Apex Legends: la stagione 5 è la più apprezzata

L'ultima stagione del battle royale di EA è la più apprezzata, per il momento

Con il passare delle stagioni Apex Legends è migliorato sempre di più, e con il lancio della stagione 5 EA ha riscosso un riscontro positivo da parte dei giocatori.

EA ha infatti dichiarato che la stagione 5 di Apex Legends ha invogliato molti nuovi giocatori ad unirsi alla battaglia, e a far rimanere molti giocatori di vecchia data sul battle royale di Respawn. L’ultima stagione ha introdotto un nuovo personaggio, Loba, ed alcuni cambiamenti alla mappa, come la distruzione di Skull Town in Canyon dei Re. Inoltre l’espansione della lore sta permettendo alla casa di sviluppo di mostrare il contenuto in arrivo in diversi modi, e di rivelare i nuovi personaggi attraverso la mini-serie “Stories from the Outlands”.

Apex Legends Pathfinder

Inoltre il nuovo aggiornamento ha introdotto le quest, una feature che Respawn non avrebbe mai immaginato di introdurre al lancio del gioco. Il game director, Chad Greiner, ha discusso dell’evoluzione del gioco, affermando:

Abbiamo visto un grande numero di giocatori approdare su Apex nella stagione 5. Probabilmente la nostra formula è quella di non avere una formula; continuerete a vedere una nuova leggenda arrivare con ogni stagione, perchè è una delle cose che apprezziamo di più, sono una grande parte del gioco. Quindi non ci allontaneremo troppo dal modo in cui stiamo operando, ma abbiamo qualche sorpresa da mostrarvi in futuro.

Chad ha concluso affermando che lo studio sta già lavorando a lavorare al contenuto per le stagioni 7,8 e 9, con la creazione di alcune bozze addirittura per la stagione 11.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!