Apex Legends: modalità solo in arrivo

Disponibile dal 13 al 27 agosto.

Una notizia che a molti fan potrebbe far piacere ricevere. Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato l’arrivo di una nuova modalità su Apex Legends, il popolare shooter game. Si tratterà della modalità solo, a lungo richiesta dai fan, che sarà disponibile per un periodo limitato durante il mese di agosto.

Apex Legends ban

Trattandosi di un un battle royale, ovviamente il focus principale di Apex Legends rimane il multiplayer. L’evento Iron Crown Collection permetterà, però, di giocare anche da soli per due settimane. Se non volete giocare in squadra con degli sconosciuti e non avete amici, a breve potrete affrontare le battaglie anche in solitaria. La modalità sarà disponibile esclusivamente dal 13 al 27 di agosto, quindi segnatevi la data e non lasciatevi sfuggire quest’occasione.

Al momento, non sappiamo se la durata limitata sia una specie di test per valutare la popolarità di questa modalità, per poi inserirla in pianta stabile nel gioco.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!