Apex Legends: trailer per Vantage

La nuova Leggenda di Apex Legends: Caccia

Nata da una criminale condannata ingiustamente che l’ha messa al mondo da sola sull’arido pianeta ghiacciato Págos, ha imparato fin da piccola una semplice verità: tutto vuole ucciderti. Al suo debutto in Apex Legends: Caccia, Vantage è cresciuta fino a diventare la sopravvivenza definitiva e un’esperta tiratrice.

Apex Legends Vantage

Vantage diventerà la 22esima Leggenda la prossima settimana con il lancio di Apex Legends: Caccia, e le sue abilità dimostrano perché è diventata una maestra di sopravvivenza.

  • Passiva – Lente dell’Osservatore:  Usando la sua Lente dell’Osservatore per leggere le informazioni tattiche sulle squadre nemiche a distanza, Vantage ha sempre la meglio con informazioni critiche come il nome della Leggenda, la rarità dello Scudo, la dimensione della squadra e la distanza.

  • Tattica – Trasferimento di Echo: Il compagno di Vantage, Echo, è pronto ad aiutarla a riposizionarsi in un combattimento. Utilizzando il suo jetpack modificato e il sistema di puntamento, Vantage può lanciarsi verso la posizione di Echo e prendere il sopravvento.

  • Ultimate – Marchio del Cecchino: non ci si può nascondere dal fucile da cecchino personalizzato di Vantage, che rivela i nemici con il suo mirino e con le sue munizioni: un colpo andato a segno mette in luce le squadre avversarie per 10 secondi, accompagnato da un indicatore a forma di diamante, e i danni aumentano a ogni colpo.

Apex Legends: Caccia sarà lanciato il 9 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!