Arriva la Closed Beta di Castle of Heroes in italiano
Gala Networks Europe annuncia che il suo MMO strategico in tempo reale su browser Castle of Heroes è prossimo al lancio del Closed Beta Test per il mercato italiano. I potenziali giocatori sono ora invitati a pre-registrarsi per sperare di essere selezionati per l’accesso al nuovo gioco in italiano di gPotato.eu sviluppato dal Snail Game, al seguente indirizzo: http://it.heroes.gpotato.eu/game/.
Castle of Heroes è un MMO strategico gratuito giocabile sul proprio browser. I giocatori potranno scegliere fra quattro diverse razze e costruire il proprio regno in un mondo fantasy medievale. Il gioco combina i elementi di giochi gestionali, giochi di ruolo e strategia. Dotato di alta qualità grafica anche su browser, Castle of Heroes permetterà ai fan di strategia di giocare ovunque essi possano utilizzare un browser, con nessun download o abbonamento richiesto.
La fase Closed Beta avrà inizio verso fine ottobre per permettere di testare il gioco e la capacità del server. L’accesso sarà disponibile solo ai primi 500 fortunati giocatori che effettueranno la preregistrazione sul sito ufficiale. Inoltre, alla fine della CBT, vi sarà un reset completo di tutti gli account creati ma i 500 partecipanti riceveranno uno speciale pacchetto per la versione finale del gioco
La versione italiana di Castle of Heroes includerà l’ultima espansione del gioco e sarà disponibile tramite il portale gPotato.eu senza alcun download o abbonamento necessario. Per provare il gioco, gli utenti dovranno preregistrarsi sul sito ufficiale, utilizzando il proprio browser preferito su PC o Mac.