Assetto Corsa Competizione: Al via i preordini per PS4 e Xbox One

È possibile effettuare il preordine del popolare simulatore di corse automobilistiche che uscirà per PS4 e Xbox One il 23 Giugno .

Kunos Simulazioni e 505 Games hanno confermato la possibilità di effettuare il preordine della versione per console di Assetto Corsa Competizione, il popolare simulatore di corse automobilistiche dedicato alla GT World Challenge, la cui data di uscita per PlayStation 4 e Xbox One è stata fissata per il 23 Giugno 2020.

Assetto Corsa Competizione

Coloro che prenoteranno la versione per console di Assetto Corsa Competizione riceveranno gratuitamente – al lancio del gioco – anche il DLC Intercontinental GT Pack che introduce nel gioco l’Intercontinental GT Challenge, il campionato automobilistico organizzato dalla SRO, omologato dalla FIA e riservato a vetture gran turismo con specifiche GT3. Il DLC, per tutti coloro che non prenoteranno il gioco, sarà disponibile a pagamento durante l’estate.

Le versioni retail e digitale di Assetto Corsa Competizione per Xbox One sono già prenotabili e assicureranno il DLC gratuito già dal giorno del lancio ufficiale. Stessa cosa anche per la versione retail del gioco per PS4 mentre per le versioni digitali scaricabili sulla console Sony  non sarà possibile effettuare il pre-order. Gli acquirenti della versione digitale di Assetto Corsa Competizione per PS4 avranno comunque modo di ottenere il DLC gratuitamente acquistando il gioco entro le due settimane che seguiranno il lancio.

Vai alla scheda di Assetto Corsa Competizione
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!