Atlantica Patch del 23/07

Ndoors ha rilasciato una corposa serie di fix ed updates pubblicati da poco. Sono presenti numerosi ribilanciamenti che sembrano stabilizzare la situazione in ambito pvp, diminuendo il vantaggio delle classi melee nei confronti degli altri. Sono inoltre state ribilanciate numerose quest e dungeon, in modo da adattarsi alle effetive necessità e capacità dei player. E’ stato inoltre introdotto un livello minimo per poter entrare nei vari dungeon di gilda e di nazione, senza il quale sarà impossibile partecipare.

 

A questo si aggiunge la possibilità da ora di utilizzare la funzione Auto-Battle anche nella free league ma solamente per i mercenari. Il vostro personaggio principale dovrà essere controllato in ogni caso di persona. Sempre in ambito free league, è stato migliorato il sistema di matching fra i player. In precedenza infatti risultava fastidioso per molti neofiti, essere costretti a scontrarsi con giocatori nettamente più forti. Ora  sono stati introdotti criteri diversi per la selezione delle coppie in modo da non sfavorire eccessivamente i livelli bassi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!