Battlefield 2042, nuovo rinvio?

Il titolo di DICE può approdare nel 2022 secondo alcuni rumor

Secondo alcuni noti insider Battlefield 2042 è pronto a un nuovo rinvio. Dopo la conclusione della Beta in molti hanno notato come il titolo DICE si è presentato alla community in uno stato non ottimale e in molti hanno sostenuto che il titolo DICE non è ancora pronto per essere distribuito sul mercato. Nonostante la software house recentemente ha svelato la modalità Hard Zone, in molti sostengono che i lavori per Battlefield 2042 chiedono maggiore tempo.

Dopo numerosi voci su un possibile rinvio Tom Henderson giudica queste voci inattendibili e privi di fondamento ma molti rumor si susseguono con certa insistenza nelle ultime ore, attorno al possibile nuovo rinvio di Battlefield 2042. Al momento DICE non ha confermato ne smentito in via ufficiale queste voci e non ci resta che attendere le prossime ore o i prossimi giorni per scoprire di più su questo possibile rinvio.

Battlefield 2042Al momento il lancio di Battlefield 2042 resta programmato per il 19 novembre 2021, il titolo è in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen.

 

 

Vai alla scheda di Battlefield 2042
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!