Battlefield 5: ultimo aggiornamento in arrivo

Dopo un ciclo vita di circa 2 anni, Battlefield 5 sta per ricevere un ultimo aggiornamento

La vita di Battlefield 5 non è stata semplice, lanciato sul mercato con buoni risultati, il titolo di Dice ha ricevuto critiche per il bilanciamento degli aggiornamenti successivi al lancio, e dopo due anni travasgliati, hanno annunciato che l’ultimo aggiornamento di Battlefield 5 è in arrivo.  Giugno segnerà l’arrivo di molto nuovo contenuto, tra cui armi, veicoli e bilanciamenti.

Battlefield V Anno 2 Edition

Il team è ovviamente costretto a confrontarsi con il COVID-19, quindi è possibile l’aggiornamento possa essere posticipato. Dopo l’aggiornamento estivo Battlefield 5 entrerà in modalità manutenzione, con aggiornamenti solo dedicati a bugfix e manutenzione dei server. La nostra esperienza col titolo Dice non è stata delle migliori, specie in seguito agli update di bilanciamento che han reso molto più resistenti  i nemici, tuttavia se voleste conoscere quali sono secondo noi i migliori battlefield potete trovare la nostra TOP al seguente link.

Vai alla scheda di Battlefield V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!