Bayonetta 3 – Possibile cambio al doppiaggio

Sembra che Hellena Taylor non presterà più la sua voce alla protagonista del titolo PlatinumGames.

Come spesso accade, le interazioni Twitter portano a indiscrezioni e, soprattutto, ipotesi sui titoli più attesi ed è questo il caso di Bayonetta 3 che potrebbe avere un cambio al doppiaggio della sua protagonista, non rinnovando la collaborazione con Hellena Taylor.

bayonetta 3

Rispondendo al tweet di un fan che indicava “non posso immaginare Bayonetta senza la tua incredibile voce“, Hellena ha risposto “Beh, potresti doverlo fare“. Quasi a indicare una possibilità tutt’altro che remota, o probabilmente un accordo con PlatinumGames non trovato, per il rinnovo del rapporto lavorativo tra le due parti (ipotesi corroborata anche dal “Non posso parlare liberamente” indicato dalla Taylor in risposta a una richiesta di chiarimenti da parte di un altro fan).

Hellena Taylor ha legato la sua voce al personaggio di Bayonetta dal 2009 quando è uscito il primo titolo del franchise, poi divenuto esclusiva Nintendo a partire da Bayonetta 2 nel 2014.

Bayonetta 3, atteso terzo capitolo del franchise di cui non abbiamo avuto più notizie dall’inizio del 2021, è stato annunciato da Nintendo come esclusiva Nintendo Switch nel 2017 ma tutt’ora non ha una data di lancio ufficiale.

Fonte
Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!