Black Ops 4, il prossimo update introdurrà gli archi?

L'indiscrezione sarebbe confermata dall'ultimo mini trailer mostrato su Twitter da Activision, in cui si vede un soldato armato d'arco in azione.

Nei prossimi giorni inizierà una nuova stagione di Call of Duty: Black Ops 4, la quale stando ai continui (e criptici) trailer di Activision, dovrebbe introdurre una serie di interessanti novità. Unendo i puntini sparsi all’interno dei brevi filmati pubblicati recentemente, possiamo intuire che la mappa di gioco subirà alcune definite modifiche.

In aggiunta, tra le ipotetiche novità in Blackout, potrebbe essere introdotta una nuova tipologia di armi, ovvero gli archi. La notizia sarebbe per certi versi confermata dall’ultimo mini trailer mostrato su Twitter da Activision, in cui si vede un soldato armato d’arco in azione. In attesa di conferme chiare, vi invitiamo a restare sintonizzati!

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops IIII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!