Bloodstained: Ritual of the Night, cancellato il supporto per Mac e Linux

A causa di difficoltà nello sviluppo.

Bloodstained: Ritual of the Night, cancellato il supporto per Mac e Linux per il nascituro titolo a cura del leggendario Koji Igarashi. Queste brutte news provengono dagli aggiornamenti della pagina Kickstarter del progetto stesso, dove il team di sviluppo si offre di cambiare la piattaforma preferita tramite email, senza però menzionare rimborso alcuno.

Rimandato più volte, abbiamo già visto negato il supporto verso diverse piattaforme come PlayStation Vita, caduta in disgrazia prima dell’uscita del titolo. Il rilascio di Bloodstained è tutt’ora previsto per il 2019 e la previsione sembra attendibile, visto che Igarashi e il suo team non mancano di tenerci aggiornati con costanza circa lo sviluppo del titolo. In ogni caso le piattaforme attualmente supportate sono: PlayStation 4, Nintendo Switch, Windows PC e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!