Call of Duty 2023: svelata la possibile data di lancio

Tom Henderson e altri insider hanno svelato la possibile data di uscita e tanti altri dettagli sul nuovo capitolo di Call of Duty (2023)

In rete si sono accese le danze riguardo la possibile uscita di un nuovo Call of Duty. Diversi insider, tra cui Tom Henderson, sono certi sulla data di uscita. Ecco tutti i dettagli rilasciati finora.

Call of Duty: Modern Warfare II

Per gli insider la beta del nuovo Call of Duty verrà rilasciata in due fasi dal 6 ottobre 2023. Anche stavolta gli utenti PlayStation avranno diritto ad un accesso anticipato alla beta mentre sembra che tutti gli altri giocatori potranno giocare a partire dal 13 ottobre 2023 quindi una settimana dopo. La data di uscita ufficiale potrebbe essere il 10 novembre 2023, la campagna sarà giocabile già dal 2 novembre solo se si preordina il gioco in digitale su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Call of Duty: Vanguard

Il titolo sarà sviluppato da Sledgehammer Games, al momento non è chiaro il periodo storico in cui sarà ambientato questo nuovo capitolo della serie Call of Duty. Ecco intanto un riepilogo delle date non ancora ufficiali da segnare sul calendario:

  • Beta weekend 1 (PS4/PS5) – 6 ottobre 2023 – October 10, 2023
  • Beta weekend 2 (PC e tutte le console) – 12 ottobre 2023 – 16 ottobre 2023
  • Early access della campagna (PS4/PS5) – 2 novembre 2023
  • Data di uscita (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – 10 novembre 2023

Sicuramente a breve verranno rilasciate informazioni ufficiali da Activision visto che l’uscita dei Call of Duty a novembre è un grande (e strategico) classico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!