Call of Duty: Black Ops 4 aggiunti i temi invernali

Nuovo aggiornamento a tema invernale rilasciato per Call of Duty: Black Ops 4, oltre ad ulteriori contenuti sia gratuiti che a pagamento

Treyarch ha aggiunto nuovi temi invernali al sistema Contraband di Black Ops 4, dopo i numerosi contenuti aggiunti in questi giorni sia gratuiti che a pagamento.

Pochi giorni fa, Treyarch ha rilasciato il primo DLC di Call of Duty: Black Ops 4, oltre a distribuire anche contenuti gratuiti per tutti i giocatori, gli sviluppatori hanno anche introdotto contenuti a tema invernale.

Call of Duty Black Ops IIII BlackOut

Per poter accedere a questo nuovo contenuto è necessario salire di livello nel sistema Contraband Tier, proprio come per il tema Halloween. Inoltre, Treyarch ha aggiunto un nuovo DLC“Triple-Play” al Black Market che rilascia una variante della Saug-9mm.

Infine, sono state aggiunte anche le palle di neve nella modalità Blackout, la modalità Battle Royal presente nel gioco, queste possono essere trovate in tutta la mappa di gioco e lanciate ai nemici, non è dato sapere quanti danni infliggono ai giocatori, ma queste comportano un kill one-hit sugli Zombie.

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops IIII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!