Call of Duty: Modern Warfare 2, download separato da Warzone

Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, sono due download separati

Tramite un comunicato, Infinity Ward precisa che Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0 sono due download separati. La comunicazione arriva durante la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 su console e PC, la quale sta riscuotendo un enorme successo.

Nonostante i due titoli siano integrati tra di loro, i due prodotti devono essere scaricati separatamente, questo per permettere a chi non è interessato alla modalità Warzone 2.0 un download altrimenti obbligatorio. Infinity Ward conferma inoltre che il team è dal 2019 che lavora per massimizzare le dimensioni mostruose dei suoi giochi, infatti CoD: MW2 e Warzone 2.0, vantano dimensioni notevolmente ridotte rispetto i precedenti capitoli.

Call of Duty: Modern Warfare 2La software house comunica inoltre che il team è pronto a combattere i cheater con nuovi sistemi, dopo che molti utenti si sono lamentati di alcuni problemi riscontrati con la beta. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 è in arrivo il prossimo 28 ottobre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!