Call of Duty: Warzone 2.0, data di uscita svelata

Durante l'evento Call of Duty Next è stata svelata ufficialmente la data di uscita e la nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2.0.

Call of Duty: Warzone 2.0 ha una data di uscita, previstaal 16 novembre, ma nel corso dell’evento Call of Duty Next è stata presentata ufficialmente anche la nuova mappa del gioco, Al Mazrah, disegnata appositamente per le piattaforme di attuale generazione.

Mentre i rumor parlano di una nuova mappa, Resurgence. in arrivo nel 2023, lo scenario iniziale di Warzone 2.0 propone una straordinaria estensione e l’immancabile suddivisione in distretti, ognuno caratterizzato da paesaggi e possibilità differenti, con punti di interesse tratti da vecchie mappe della serie, come ad esempio l’aeroporto della mappa Terminal di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Call of Duty: Warzone 2.0

Come è stato scritto all’interno del tweet, la mappa di Al Mazrah includerà chiusure multi-circolari, combattimento in acqua, il Gulag 2.0, fortificazioni da assaltare e altro ancora: le novità di gioco sono tante al fine di rendere completamente rinnovata l’esperienza di gioco. Alcune di queste novità sono state viste nel trailer del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2, che include anche sequenze tratte da Warzone 2.0, come quelle in cui sono presenti i veicoli e gli scontri su larga scala.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!