C’è un altro Alien in lavorazione, oltre Blackout: è un MMO shooter

Cold Iron Studios sta lavorando a un Alien per console e PC dal genere MMO shooter.

Sono giorni di news per Alien, serie in origine cinematografica poi sfociata, con successo, in campo videoludico. Nella giornata di ieri avevamo confermato un nuovo titolo del franchise, Alien: Blackout, annunciato come gioco per smartphone. La reazione è stata piuttosto fredda, essendo il medium visto con titubanza dalla community, ma FoxNext è corsa ai ripari, dichiarando su Twitter di essere al lavoro su un altro Alien su console e PC:

FoxNext ha infatti confermato che la storia di Amanda Ripley (protagonista di Blackout) non finirà sulle piattaforme mobile, ma continuerà, indicando un MMO shooter di Alien in lavorazione presso Cold Iron Studios.

Una notizia che sicuramente rassicurerà i fan del franchise di Ridley Scott, anche se c’è ancora da vedere come alieni e MMO possano mescolarsi tra loro per dar vita ad un titolo, forse, su cui 20th Century Fox e compagnia punteranno molto in futuro.

Vai alla scheda di Alien: Isolation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!