Data europea di Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~

La nuova Visual Novel in arrivo

Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~ uscirà per PlayStation 4 il 30 Marzo in Nord America e durante la primavera in Europa. Sarà disponibile sia in digitale che in formato retail. Per quanto riguarda PlayStation Vita, la stessa versione di gioco sarà presente sotto il titolo Code: Realize ~Future Blessings~.

L’edizione da collezione per PlayStation 4 conterrà “Code: Realize ~Guardian of Rebirth~” ed il fan disc “Code: Realize ~Future Blessings~”, di cui il primo già disponibile per PS Vita, mentre il secondo verrà rilasciato lo stesso giorno di uscita di “Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~” .

La Limited Edition che uscirà in Nord America includerà:

– Poster 40×60 cm
– Set di spille con i personaggi in versione chibi
– Se ti 8 cards con scene tra i personaggi maschili e l’eroina nell’universo di “Code: Realize”.

Ecco una panoramica sulla storia della visual novel:

La storia inizia con la presentazione di Cardia, una ragazza che ha da sempre vissuto in solitudine, confinata in una villa lontana dalla città, durante il diciannovesimo secolo. Impossibilitata al contatto umano, perché caratterizzata da un veleno che uccide chiunque la tocchi, Cardia viene considerata ai limiti di un mostro.

In seguito a diverse vicende, la guardia reale viene a conoscenza della sua esistenza e seguendo degli ordini precisi, cercano di catturare la ragazza. Per fortuna, il ladro gentiluomo Arsène Lupin corre in suo soccorso, insieme ad altri bei ragazzi ispirati a figure della letteratura occidentale. Alla ricerca dei segreti che si nascondono dietro la sua esistenza, Cardia dovrà risolvere diversi misteri con l’aiuti dei protagonisti maschili, in una Londra in versione steampunk.

Infine, ecco alcune immagini rilasciate da Aksys Game per il pacchetto in questione:

Code: Realize ~Bouquet of Rainbows~ uscirà il 30 Marzo su Playstation 4 e Playstation Vita sotto il nome di Code: Realize ~Future Blessings~

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!