Control 2: il sequel e spin-off “procedono bene”

"Codename Condor, insieme a Control 2, espanderà il marchio Control, che sarà uno dei capisaldi di Remedy per gli anni a venire", afferma lo studio.

Remedy Entertainment ha parecchio da fare in questo momento, e sebbene Alan Wake 2 sia il prossimo progetto dello studio e dovrebbe uscire quest’anno, c’è anche molto altro in cantiere oltre a questo. A novembre, ad esempio, lo studio ha confermato di aver iniziato a lavorare su Control 2 , mentre da tempo è in lavorazione anche uno spin-off multiplayer, Codename Condor.

Control 2

Nel suo recente rapporto fiscale trimestrale, il CEO di Remedy Entertainment, Tero Virtala, ha fornito aggiornamenti su come procede lo sviluppo di entrambi i giochi, confermando che entrambi stanno facendo buoni progressi dietro le quinte e sono ancora attualmente nella fase di prova. Finora, per Control 2 , il team di sviluppo si è concentrato sulla “costruzione del mondo e sulle meccaniche di gioco”, mentre per Condor , il team si è concentrato sullo “sviluppo dell’obiettivo visivo del gioco”.

Control Ultimate Edition

“Control 2, che è passato alla fase di prova concettuale a Gennaio, è avanzato bene”, ha affermato Virtala. “Durante il primo trimestre, il team di sviluppo si è concentrato sulla costruzione del mondo e sulle meccaniche di gioco. Inoltre, abbiamo sviluppato il target visivo del gioco. Codename Condor, un gioco multiplayer cooperativo nel mondo di Control, ha continuato il suo costante progresso nella fase di prova del concept.

Control Ultimate Edition

Virtala ha continuato affermando che Remedy ha “trovato nuovi modi per utilizzare le risorse e le posizioni esistenti dal mondo dell’originale Control “, e ha aggiunto: “Codename Condor, insieme a Control 2 , espanderà il marchio Control, che sarà uno dei capisaldi di Remedy per gli anni a venire.”

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!