Crazy Taxi e Jet Set Radio sfideranno Fortnite

Secondo Bloomberg, le versioni ad alto budget di Crazy Taxi e Jet Set Radio fanno parte del "Super Game" di SEGA.

Le versioni ad alto budget di Crazy Taxi e Jet Set Radio faranno parte del seguitissimo super-gioco SEGA, che, secondo Bloomberg, rappresenterà il progetto dell’azienda giapponese pronto a lanciare la sua sfida Fortnite.


Come è già emerso, SEGA Super Games è un macro progetto che conterrà più prodotti, inclusa una spiegazione delle chiavi tripla A dei giochi arcade del passato. Secondo fonti interne, SEGA mira a creare un’esperienza online ad accesso libero, quindi nel contesto del modello libero, ma con un forte appeal dovuto alla popolarità di alcuni intellettuali di proprietà intellettuale.

Dreamcast Collection

I giochi che faranno parte di tali raccolte saranno aperti a sfide multipiattaforma e lavoreranno alla personalizzazione attraverso i tradizionali sistemi di monetizzazione, quindi microtransazioni per l’acquisto di oggetti estetici e altro ancora. Alcuni riferiscono che il nuovo Crazy Taxi è in lavorazione da oltre un anno e uscirà alla fine tra il 2024 e il 2025, insieme alla nuova versione di Jet Set Radio, sebbene in questo lasso di tempo può succedere di tutto.

Vai alla scheda di Crazy Taxi
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!