FIFA 18: la nuova cover star sarà Cristiano Ronaldo

Il fuoriclasse portoghese sarà il nuovo volto di FIFA 18

Dopo la recente vittoria della Champions League, il bomber del Real Madrid Cristiano Ronaldo ottiene un’ulteriore gratificazione: sarà la nuova cover star globale di FIFA 18.

L’annuncio è stato rilasciato oggi da Electronic Arts Inc., che attraverso il Senior Producer di EA SPORTS FIFA Aaron McHardy ha affermato: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, la sua energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18.”

Tanto entusiasmo anche per il calciatore portoghese, che ha dichiarato: “É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18. È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto.”

Di seguito il trailer d’annuncio di FIFA 18:

FIFA 18 sarà disponibile il 29 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Xbox 360 e PlayStation 3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!