Dark Souls Trilogy, in arrivo un’edizione da collezione

La raccolta dei tre apprezzatissimi capitoli di Dark Souls, sarà impreziosita dall'arrivo di un'edizione speciale da collezione.

Bandai Namco ha oggi annunciato che Dark Souls Trilogy, raccolta dei tre apprezzatissimi capitoli dell’hardcore RPG targato From Software, avrà dalla sua una Collector’s Edition di prim’ordine ed in tiratura limitata. L’edizione speciale, la quale verrà prodotta in soli duemila esemplari, costerà ben 499,99 euro e conterrà una serie di interessantissimi item.

Nel pacchetto sarà contenuto un compendio di 460 pagine, la soundtrack completa dei giochi, un action figure che ritrae il Cavaliere d’elite vicino un falò e, ovviamente, una copia del gioco. L’edizione speciale sarà esclusivamente prenotabile attraverso il sito principale del gioco. L’edizione speciale sarà disponibile a partire dal prossimo 31 Maggio.

Vai alla scheda di Dark Souls III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!