DC Fandome: Suicide Squad e Gotham Knights saranno presenti

Nuove piccole novità per i due titoli il cui lancio è stato rimandato

Sin dal rinvio da parte di WB Games Montreal per quanto riguarda Gotham Knights vi sono state molte poche novità sul titolo. Lo stesso è successo per il nuovo titolo Rocksteady a tema DC, ossia Suicide Squad: Kill the Justice League, anch’esso con lancio spostato al 2022 ed il cui stato di lavorazione attuale è ancora un mistero. Sembra però che sia Gotham Knights che Suicide Squad avranno il loro spazio al DC Fandome.

Gotham Knigths DC Fandome

Per entrambi i titolo vi saranno dei nuovi trailer, che saranno rivelati proprio durante l’evento, il quale andrà in streaming il 16 ottobre. Oltre a questo, nel poster ufficiale dell’evento sembra che ci sia anche un nuovo look per la versione di Batgirl di Gotham Knights. È stata diffusa anche una nuovo promo art di Harley Quinn da Suicide Squad: Kill the Justice League. Entrambi i titoli sono attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Mentre Gotham Knights si concentrerà sulla morte di Batman e l’ascesa della Bat-Family per proteggere la città, Suicide Squad: Kill the Justice League vedrà Harley, Deadshot altri criminali fronteggiare Brainiac. Vi lasciamo ai poster diffusi ultimamente.

 

 

 

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!