Death end re;Quest – Nuovi personaggi e informazioni

Compile Heart ha aggiornato le informazioni nel sito ufficiale di Death end re;Quest. Le informazioni riguardano Odysseia, la città locata dentro un gioco MMORPG. Inoltre, sono stati introdotti nuovi personaggi : Al Astra, Clea Glaive e Celica Clayton.

  • Storia :
    Odysseia, la città nel cielo – Una leggendaria città che, stando alla leggenda, si può trovare ben oltre i cieli della realtà virtuale di “World’s Odyssey”, ma solo una volta ogni 2,000 anni.  Non a caso, il gioco prende luogo proprio 2,000 anni dopo la leggenda, e molti avventurieri sono alla ricerca di Odysseya. Dopo che il mondo venne infestato dai Bugs, Odysseia crollò, con le sue rovine rimaste fluttuanti nel cielo.
  • Avventurieri :
    Stando alla lore di “World’s Odyssey”, gli avventurieri sono coloro che hanno sempre creduto fermamente nell’esistenza della città di Odysseya, e ne sono alla ricerca. Per fare ciò, hanno sempre viaggiato per fare nuove scoperte e supportare lo sviluppo del mondo. Divenire un avventuriero è uno degli obiettivi principali dei videogiocatori di “World’s Odyssey”

Infine, diamo un’occhiata ai nuovi personaggi aggiunti

  • Al Astra
    Death end request informazioniUna vivace e allegra avventuriera NPC. In quanto NPC, possiede emozioni e una coscienza propria, cosa che non dovrebbe essere ammessa all’interno del gioco. Al venne trovata affamata e abbandonata da Shina Ninomiya, la quale decise di portarla con se.

  • Clea Glaive
    Death end request informazioniClea dovrebbe essere un NPC di “World’s Odyssey”, ma possiede un cuore ed è diventata una compagna di viaggio di Shina e la sua compagnia. E’ un’abile venditrice ambulante. Può rivelarsi incredibilmente affidabile all’interno del gruppo, ed è sicuramente qualcuno che non vorresti come nemico.

  • Celica Clayton
    Death end request informazioniUna giovane e talentuosa avventuriera, nota per essere stata quasi in grado di raggiungere Odysseia, la leggendaria città nel cielo. Anche lei un NPC con cuore e sentimenti, incontra Shina e la sua compagnia nel loro viaggio alla ricerca di Odysseya, mentre scacciano il mondo virtuale dai bugs. Celica è carismatica e spigliata.

Se volete conoscere Shina Ninomiya, ma anche il protagonista Arata Mizunashi, trovate maggiori informazioni in questo articolo.

Vi ricordiamo che Death End re;Quest è stato già presentato in un primo trailerDeath End re;Quest uscirà per PlayStation 4, con data ancora da destinarsi.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!