Death end re;Quest – Info sulle Strain Area e Ludens

I misteri si infittiscono

Compile Heart ha rilasciato nuove informazioni su Death end re;Quest, il Jrpg annunciato per Marzo 2018 in Giappone in esclusiva PlayStation 4. Questa volta abbiamo la Strain Area e un particolare e misterioso gruppo chiamato Ludens. Vi riportiamo le informazioni di sotto:

Strain Area

Death end re;quest Ludens

Uno “spazio” misterioso, tecnicamente non contemplato all’interno di World’s Odyssey, il MMORPG sviluppato da Shina e la sua compagnia. La Strain Area non è mai stata programmata dalla giovane donna, eppure vige all’interno del mondo virtuale, completamente avvolto nel mistero. Il gruppo di Shina finirà in quest’area per caso, e incontrerà un particolare gruppo dal nome “Ludens”. Non si sa che scopi abbiano, ne se possono essere ritenuti amici o nemici di Shina e compagni.

Membri dei Ludens svelati

Alice

Death end re;quest Ludens

Un membro dei Ludens che appare nella Strain Area, viene definita come la “Governatrice del Desiderio”.  Sembra la più pacata e quella con cui riuscire a interloquire di più tra i membri di questo gruppo, data la sua personalità apparentemente gentile. In realtà, Alice nasconde un lato della sua personalità molto più oscuro.

Nova

Death end re;quest Ludens

Uno dei membri dei Ludens che sta insieme ad Alice, definita come la “Governatrice della Sofferenza”. Una ragazza molto aggressiva e, a quanto pare, anche un po’ masochista.

Levin

Death end re;quest Ludens

Il terzo membro dei Ludens rivelato fino ad ora insieme ad Alice e Nova. Anche lui lo si incontra nella Strain Area. Definito come il “Governatore della Paura”, Levin è l’unico maschio all’interno del gruppo, ma non ci sono informazioni riguardo la sua personalità o altro.

Se necessitate informazioni sui personaggi e sul titolo in generale, trovate le loro introduzioni nei seguenti articoli:

Death End re;Quest uscirà per Playstation 4 il primo Marzo 2018 in Giappone. Rimanete con noi per informazioni sulla release Occidentale.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!