Death end re;Quest – Prime immagini

Trapelano le immagini della protagonista femminile

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo JRPG di Compile Heart, alcune immagini sono state rilasciate. Le immagini raffigurano una eroina dai capelli blu.

Death end request screenshot

Il personaggio in questione potrebbe essere la protagonista femminile Shiina Ninomiya, la produttrice di un videogioco MMO chiamato World Odyssey, che si mette in contatto col personaggio principale, Shin Mizunashi. La giovane produttrice informa Shin di essere rimasta intrappolata dentro il gioco stesso che ha creato, impossibilitata a fare il log-out. Shin dovrà quindi addentrarsi in World Odyssey per scoprire cosa sta realmente accadendo.

Per un completo recap di quanto descritto nel giorno dell’annuncio, comprendente lo staff a lavoro del progetto e su cosa precisamente tratterà questo titolo, potete consultare questo articolo.

Per concludere, ecco una galleria sulla misteriosa eroina dai capelli blu

Lo sviluppo del titolo è arrivato al 51%. Death End re;Quest uscirà per PlayStation 4.

Fonte : Famitsu

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!