Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio 2020

La comunicazione è avvenuta tramite Twitter, accompagnata da un nuovo teaser trailer.

Si avvicina la data di rilascio del remake di Destroy All Humans!, titolo uscito originariamente nel 2005 e pubblicato da THQ. Tramite Twitter, è la stessa stessa azienda statunitense, oggi conosciuta come THQ Nordic, a rilasciare un breve teaser trailer del gioco.

Possiamo vedere alcune sezioni di gameplay ambientate all’interno della Fattoria Turnipseed. Scelta nostalgica, perché, proprio in questa zona rurale – posta ai confini di Rockwell (parodia della celebre Roswell) – ha inizio l’invasione aliena compiuta nel lontano 2005. Il giocatore è chiamato a vestire i panni di Cryptosporidium 137, essere macrocefalo appartenente alla razza aliena dei Furon, che ha come obiettivo la conquista del pianeta Terra.

Destroy All Humans!

Destroy All Humans! così come il suo seguito, pubblicato nel 2006, sono stati sviluppati da Pandemic Studios, software house acquisita nel 2009 da Electronic Arts. Il remake, sviluppato dal team tedesco Black Forest Games, sarà disponibile anche in due versioni speciali, chiamate rispettivamente Crypto-137 Edition e DNA Collector’s Edition.

Vai alla scheda di Destroy All Humans!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!