Diablo IV, data di lancio svelata in anticipo?

Il Microsoft Store potrebbe avere anticipato l'annuncio ufficiale di Blizzard.

Nelle scorse ore, una segnalazione proveniente dal Microsoft Store sembrerebbe avere rivelato la data di lancio di Diablo IV. Non sarebbe la prima volta che il portale web della casa di Redmond anticipa degli annunci ufficiali e in questo caso potrebbe essere passato avanti a Blizzard.

Diablo IV

Stando all’ultimo aggiornamento del sito, il quarto capitolo della serie sarà disponibile dal 5 giugno 2023 per PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il file pesa 80 GB, almeno nelle versioni PC e per console Xbox, mentre non è possibile conoscere le dimensioni di quella per piattaforme Sony, per ora.

Non solo, per il Microsoft Store Diablo IV arriverà in una Standard Edition, una Digital Deluxe Edition e in una Ultimate Edition. Per il momento non sono note le differenze tra le tre edizioni, se si trattino di oggetti bonus per le ultime due o altro. In mancanza di conferme ufficiali, è preferibile considerare anche la possibilità che si tratti di una data placeholder, in attesa di essere modificata. Non è da escludere che il titolo sia uno dei tanti protagonisti promessi per i The Game Awards 2022 di giovedì notte.

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!