Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory già confermato in occidente

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory arriverà in occidente ad inizio 2018

Dopo l’annuncio di ieri, la divisione europea di Bandai Namco ha oggi confermato che Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory vedrà la luce anche in occidente. Il titolo, attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita, giungerà nei negozi ad inizio 2018, due anni dopo la pubblicazione dell’originale Digimon Story: Cyber Sleuth, e verrà sviluppato ancora una volta dai talentuosi Media.Vision.

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker’s Memory

In Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory vestiremo i panni di Keisuke Amazawa, un giovane ragazzo accusato di un crimine che non ha commesso il quale dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare così da scoprire la verità e dimostrare la sua innocenza. Tra le caratteristiche principali di questo nuovo capitolo troviamo la presenza di oltre 300 Digimon diversi da catturare ed allenare, i quali rappresenteranno il nostro principale asso nella manica durante i combattimenti.

I motivi che hanno spinto Bandai Namco a portare Hacker’s Memory in occidente sono dovuti all’ottima ricezione di pubblico e critica del precedente episodio, il quale ha convinto per qualità e quantità dei contenuti. Ricordiamo infine che il titolo sarà pubblicato in edizione fisica e digitale per PlayStation 4, mentre unicamente in edizione digitale per PlayStation Vita; presenterà poi un doppiaggio in lingua giapponese con sottotitoli in inglese e tedesco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!