Disponibile il primo DLC di Red Dead Redemption [AGGIORNATA]

Rockstar Games annuncia che da oggi è disponibile su PS3 e XBOX 360 il DLC di Red Dead Redemption denominato "Outlaws to the End". Il contenuto aggiuntivo, completamente gratuito, contiene 6 missioni aggiuntive da giocare in cooperativa. Le missioni sono chiamate: La ragazza rapita, L’oro di Walton, La fuga, Il fiume, La mandria e Munizioni.

PER SCARICARE DA PLAYSTATION NETWORK
Una volta registrato un account su PlayStation Network puoi accedere al PlayStation Store. Il Pacchetto di Missioni Fuorilegge Fino alla Fine per Red Dead Redemption è disponibile all’interno della sezione Add-On.

PER SCARICARE DA XBOX LIVE
Accedi al Xbox LIVE Marketplace con la tua console Xbox 360 e seleziona il Pacchetto di Missioni Co-op Fuorilegge fino alla Fine dalla sezione e Add-on di Giochi del Marketplace. Alternativamente puoi scaricare il DLC dal Sito Xbox LIVE Marketplace e preparare il download per la prossima volta che andrai online con la tua Xbox 360 (richiede un abbonamento Xbox LIVE Gold per giocare online).

Titoli Missioni
The Kidnapped Girl – La ragazza rapita
Walton’s Gold – L’oro di Walton
The River – Il fiume
The Herd – La mandria
Ammunition – Munizioni
The Escape – La fuga

Panoramica
‘Outlaws To The End – Fuorilegge Fino alla Fine’ è il primo di numerosi imminenti pacchetti DLC per Red Dead Redemption che saranno completamente gratuiti da scaricare tramite Xbox Live e Playstation Network. E’ un pacchetto che permette fino a 4 amici di affrontare nuove missioni insieme, che completandole faranno guadagnare ai giocatori nuovi traguardi / trofei.

Nuove funzioni:
Revival / Bleed out: in cooperazione, se un giocatore viene ferito mortalmente, non sarà immediatamente morto. I compagni di squadra avranno l’opportunità di far rivivere i loro compagni caduti per un periodo di tempo limitato. Una volta che un giocatore muore, un timer apparirà sopra il loro avatar con un conto alla rovescia. Una volta che il timer è finito, il personaggio è definitivamente morto a meno che un compagno di squadra raggiunga un checkpoint. Il che ci porta a …

Checkpoints: questi saranno un po’ diversi in cooperazione rispetto a quelli con cui i giocatori sono abituati nella campagna per giocatore singolo. I checkpoints in cooperazione possono essere utilizzati come punti di respawn per eventuali compagni caduti. Ad esempio, se 3 giocatori vengono uccisi in uno scontro a fuoco, l’ultimo compagno di squadra in piedi finisce i nemici rimanenti e raggiunge il checkpoint, e tutti i suoi compagni ritorneranno in gioco. Se tutti i 4 giocatori vengono uccisi la missione deve essere riavviata dall’inizio.

Medaglie: Completare la missione in cooperazione farà guadagnare medaglie ai giocatori per la prestazione così come bonus XP. Guadagnare una medaglia d’argento, o meglio sblocca nuove playlist con i progressi arma di load-outs per ogni classe.

Advanced Co-op: Una volta che tutte le missioni in cooperazione saranno state completate almeno una volta si sbloccheranno la playlist delle missioni Advanced Co-Op. Questa playlist contiene le stesse missioni, ma con intelligenza artificiale più forte. Queste saranno veramente difficili e saranno una sfida molto più dura.

Classi:
Per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di selezionare una classe prima dell’inizio di ogni missione. Ogni classe inizia con una distinta di load out – un set di armi ed equipaggiamenti unico per quella particolare classe. Generalmente si ritiene più prudente portare un gruppo eterogeneo di classi in ogni missione, per ovviare ai cambiamenti di scenario che richiedono nuove strategie e tattiche.

Marskman — Esperto in armi a lungo raggio.

Miner — Chiude centrali elletriche.

Gunslinger – Specialista in combattimento a medio raggio.

Soldier – Una classe tuttofare che risulta utile nella maggior parte delle situazioni.

Missioni:
Munizioni – L’esercito messicano ha il comune di Tesero Azul sotto assedio. Tu e i tuoi compagni siete sotto il fuoco dell’artiglieria pesante e dei rinforzi nemici. Il vostro primo obiettivo è quello di cancellare le ostilità dallla città, evitando esplosioni di artiglieria nemica dalla cresta. Una volta completato, la prossima fase della missione si sposta a sgombrare le fortificazioni orientali e occidentali che circondano la città. Queste aree sono piena di cecchini, fucilieri e artiglieri montate con pistole Gatling. Una volta che i fianchi saranno assicurati la fase finale della missione inizia, mandando uno dei membri del vostro team per rubare gli esplosivi all’interno della città e collocarli nell’accampamento dell’artiglieria avversaria. La missione si conclude una volta che il campo e al sicuro e fatto detonare gli esplosivi.

Walton’s Gold – La gang di Walton ha assunto il controllo di una piccola miniera ricca d’oro. Lottate per il campo, evitando il cecchino che farà fuoco dalla cresta e montate una pistola Gatling vicino all’ingresso della miniera. Una volta dentro, ci saranno molti sacchetti d’oro come in un carrello della miniera, mentre ci saranno ondate di nemici fuori, i compari di Walton. Dovete essere veloci, la miniera è truccata per esplodere! Una volta al sicuro al di fuori della miniera, difendete la vostra ricchezza di recente acquisita dai rinforzi di Walton.

The Escape – Interrompete un affare di armi e rubate un pullman pieno d’oro, con la possibilità di utilizzare un secondo carro con una pistola Gatling attrezzata per la protezione. Girate l’oro all’esercito americano e cancellate la resistenza rimanente nella città di Tumbleweed. La battaglia di Tumbleweed coinvolgerà cannoni e pistole Gatling. Dopo un classico double-cross terminerete in una situazione di stallo, in fuga con il Gold Coach del Messico, combattendo i soldati dell’esercito per tutta la strada.

The Herd – I ladri di bestiame hanno preso il controllo del Box Canyon. Combattete e spazzate via i ladri, quindi utilizzare il lavoro di squadra per proteggere la mandria è portate a casa Armadillo sotto il fuoco pesante guardate i cecchini sulla cresta, e i rinforzi a cavallo.
La ragazza rapita – Un altro gruppo ha preso Fort Mercer, e stanno tenendo in ostaggio la figlia di un contadino. Caricate il forte ed eliminate la fortezza della banda, poi respingete i rinforzi trasportando la ragazza con diligenza a casa sua a Ridgewood Farm.

Il fiume – Utilizzate una zattera lungo il fiume, tirando fuori i ribelli dai loro accampamenti lungo la strada fino a raggiungere la roccaforte ribelle di Nosalida in un’epica battaglia finale per il deposito di armi. Quardate fuori per le zattere dei nemici equipaggiate con le pistole Gatling.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!