Dontnod: In programma Life is Strange 3?

I produttori di Life is Strange 2 hanno parlato del possibile arrivo del terzo capitolo dell'avventura targata Square Enix.

Jean-Luc Cano e Michael Koch di Dontnod, in un’intervista, hanno discusso la possibilità di un futuro sviluppo di Life is Strange 3. Il terzo capitolo dell’avventura potrebbe diventare realtà anche se la scelta non dipende direttamente da loro.

Life is Strange 2

Michael Koch, co-creativo di Life is Strange 2, ha riferito in particolare di avere già alcune idee per Life is Strange 3 ma la decisione su un eventuale sviluppo spetta a Square Enix proprietaria delle licenze del gioco. I due membri del team Dontnod hanno anche parlato di Life is Strange 2 e di quanto tempo hanno dedicato alla creazione e allo sviluppo di Sean e Daniel, i due personaggi principali del secondo capitolo. Hanno anche aggiunto che si sono concentrati molto sui dialoghi per cercare di rappresentare al meglio le storie dei due protagonisti.

Cano e Koch, durante l’intervista, si sono anche soffermati su altri aspetti della storia raccontata nel videogame dicendo che la loro intenzione iniziale era quella di creare una storia molto più lunga di quella pubblicata ma che poi, per esigenze di produzione, sono stati costretti a ridurla.

Infine, i due rappresentanti di Dontnod, hanno anche parlato della loro volontà di portare il franchise di Life is Strange su Nintendo Switch ribadendo che, anche in questo caso, la decisione finale spetta a Square Enix.

 

Vai alla scheda di Life is Strange 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!