Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo entra in fase gold

Namco Bandai annuncia che Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo è entrato in fase gold su Kinect per Xbox 360. Giocatori di tutte le età devono pensare velocemente ed agire ancora più velocemente per rispondere a quesiti di matematica, logica, riflesso, memoria e fisici utilizzando la completa esperienza sensoriale fornita dal sensore Kinect. Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo sfida i giocatori ad esercitare sia la mente che il corpo nel più cerebrale ed energico party game di sempre, dai creatori dell’originale serie di video game brain training.

 

Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo è stato sviluppato sotto la supervisione del famoso neuro scienziato giapponese, Dr. Ryuta Kawashima. Oltre al suo lavoro neurologico in Giappone, Dr. Kawashima ha supervisionato anche lo sviluppo di molti videogiochi campioni di incasso. I precedenti lavori del Dr. Kawashima nel mondo dei videogiochi hanno dimostrato a milioni di giocatori in tutto il mondo quanto divertente possa essere l’esercitare il proprio cervello attraverso semplici esercizi cerebrali da fare ogni giorno per qualche minuto. La sua nuova ricerca mostra che, oltre che da semplici esercizi mentali giornalieri, l’attività cerebrale viene stimolata anche dal movimento fisico; tutto questo porta, come risultato, a Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo. Il sensore Kinect, l’unico a fornire un’esperienza in grado di coinvolgere tutto il corpo, permette al fisico e alla mente dei giocatori di lavorare all’unisono poiché devono alzarsi dal divano per esercitare il proprio cervello e completare le risposte attraverso specifiche azioni fisiche.

Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo include numerose e diverse attività in single player e in modalità multiplayer. I giocatori dovranno utilizzare braccia, gambe e mente per risolvere  20 frenetici e divertenti esercizi nel minor tempo possibile. Un tracciato giornaliero dei progressi permette ai giocatori di essere aggiornati sui loro miglioramenti, continuando a stimolare sia la mente che il corpo. Fino a quattro amici possono competere in attività divertenti e coinvolgenti e sfidarsi per il cervello più allenato!

Ricordiamo che Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo sarà disponibile, in Italia, dal 10 febbraio 2011 in esclusiva per Xbox 360.  

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!