Dragon Ball FighterZ: arriva il maestro Muten

Il Genio delle Tartarughe scende in campo

È da un po’ che Bandai Namco e Arc System Works lavorano per aggiornare Dragon Ball FighterZ e il prossimo mese si approcceranno ad inserire uno dei personaggi più attesi al roster del gioco . Il primo maestro di Son Goku, Muten, sarà utilizzabile. Il DLC verrà pubblicato a settembre, con l’inizio della Season 3. Bandai Namco ha pubblicato anche un trailer apposito.

Dragon Ball FighterZ Muten

Sebbene nella serie Dragon Ball Z, il maestro Muten giochi un ruolo secondario, ha comunque una certa importanza nell’intera opera. È lui che ha insegnato a Goku la Kamehameha, oltre ad essere stato il maestro anche di Gohan, Krillin e Yamcha. Senza contare che quando si parla dell’aspetto comico di Dragon Ball, il maestro Muten è sempre present, oltre al fatto che resta comunque un combattente di tutto rispetto. come mostrato anche in Dragon Ball Super. Arriveranno comunque molti altri dettagli e gameplay dedicati al maestro Muten prima del rilascio del DLC nelle prossime settimane. Muten sarà incluso nel FighterZ Pass 3 che può già contare su Kefla e Goku Ultra Istinto. Saranno aggiunti altri due combattenti al Pass prima che l’anno si concluda e verranno annunciati nei prossimi mesi. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Dragon Ball FighterZ
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!