Dragon Quest XII, svelato il motore grafico

Dragon Quest XII: The Flames of Fate utilizzerà un motore grafico moderno e ciò fa presupporre ad un lancio per next-gen

Dragon Quest XII: The Flames of Fate è stato annunciato stamane in onore dell’anniversario della storica serie di JRPG. Di conseguenza stanno fuoriuscendo ora molti dettagli sul prossimo grande progetto di Yuji Horii, tra questi si cela anche il motore grafico che il titolo utilizzera. Dragon Quest XII The Flames of Fate si preannuncia essere un progetto importante e sarà sviluppato col nuovo Unreal Engine 5.

dragon quest xii

Yuji Horii ha affermato che ci vorrà molto tempo per svilupparlo. Non solo il titolo avrà un nuovo sistema di combattimento, come già annunciato, ed una trama con scelte multiple e atmosfera più cupa; ma utilizzerà anche un motore grafico di spessore e molto recente. Non abbiamo informazioni su cons0le o finestra di lancio, tuttavia il gioco punterà con tutta probabilità sull’uscita per Playstation 5 ed Xbox Series X/S in quanto a console. Unreal Engine 5 tuttavia supporta anche le console di scorsa generazione e Nintendo Switch. La narrativa di Dragon Quest XII è già completata inoltre, pronta per essere integrata nel gioco in qualsiasi momento. Ciò indica come il titolo sia probabilmente già uscito dalla pre-produzione!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!