Dragon’s Dogma 2 esiste!

In occasione del decimo anniversario del franchise è stato annunciato Dragon’s Dogma 2.

In contemporanea con l’evento celebrativo di Square Enix, si è tenuto l’evento di Capcom dedicato ai dieci anni di Dragon’s Dogma. 

Fulcro dell’evento è stato l’approfondimento sulla storia del gioco, e in particolare sulla creazione del concept e degli scenari narrato interamente dal director Hideaki Itsuno, che a fine video, slacciandosi la felpa che indossava, a svelato la maglietta con il logo di Dragon’s Dogma 2, annunciando che il titolo è in fase di sviluppo, senza dare ulteriori informazioni in merito.

Dragon’s Dogma 2

Come detto, non si sa nulla al momento su Dragon’s Dogma 2, ne sulla data di uscita ne tantomeno su quale piattaforma girerà il prossimo capitolo di casa Capcom. L’unica cosa certa è che il titolo è in sviluppo.

L’annuncio di un sequel del tanto amato Dragon’s Dogma è sempre  stato nei cuori dei fan, e nello showcase tenuto da Capcom la scorsa settimana, dove annunciava l’evento per celebrare il decimo anniversario si assaporava già l’idea di un grande annuncio per festeggiare i dieci anni del franchise.

Come già detto, per il momento non si sa nulla, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Capcom  e sperare che il titolo arrivi il prima possibile sugli scaffali di tutti i negozi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!