Dreams: rilascio ufficiale a Dicembre?

A quanto pare, i Video Game Awards 2018 ci stanno portando molti annunci entusiasmanti. Titoli importanti come Death Stranding e Ghost of Tsushima riceveranno le date di uscita insieme a nuovi trailer.


Ma gli annunci più sorprendenti riguarderanno Dreams. Il titolo è in fase di sviluppo da un po ‘di tempo e, per la sua natura ambiziosa, non sappiamo ancora quando il titolo sarà completato.

Tuttavia, sembra che Dreams uscirà questo dicembre. I giocatori PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro potranno dunque godersi il gioco a breve.

Nonstante Dreams nasca dai creatori di Little Big Planet, il progetto è molto diverso da quello che lo studio aveva sviluppato in precedenza, e secondo il direttore creativo Mark Healey, la transizione da Little Big Planet a Dreams è stata naturale.


L’appuntamento con i Video Game Awards 2018 è fissato per il 6 dicembre. Prodotto da Geoff Keighley per il quinto anno consecutivo, l’evento sarà una celebrazione di giochi ed eSport.

Vai alla scheda di Dreams
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!