Il gioco Infamous: Second Son PlayStation 4Uscito il 21 Mar 2014
Condividi

Infamous: Second Son - immagine 1 della notizia

Sony e Sucker Punch hanno annunciato l’arrivo questa estate di un DLC stand alone di Infamous Second Son, incentrato sul personaggio di Fetch colei che disponde del potere del Neon. Il DLC si intitolerà First Light e probabilmente sarà ambientato prima degli eventi del gioco. Vi lasciamo al trailer:

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

[E3 2014] Presentato Little Big Planet 3

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!