FIFA 21 – Novità per Ultimate Team

Ea pubblica finalmente il trailer di FUT 21 che mostra le più grandi novità presenti nella modalità più giocata di FIFA.

Dopo il trailer e le pitch notes riguardanti le novità del gameplay del nuovo FIFA 21, EA ha voluto aggiornare i giocatori mostrando la modalità più amata del suo titolo calcistico, Ultimate Team.

FIFA 21

La prima novità di FUT 21 è la possibilità di giocare alcune modalità in modalità cooperativa con un amico, Squad Battle, le Division Rivals e amichevoli saranno affrontabili insieme ad un compagno. Ovviamente ognuno riceverà i propri progressi in Squad Battle e Division Rivals individualmente. A favorire questo tipo di gioco di coppia ci saranno anche degli obbiettivi dedicati alla modalità co-op.

Finalmente è stata introdotta una meccanica che ci permetterà di modificare a nostro piacimento lo stadio del nostro team, senza dover scegliere un’arena già conosciuta; il FUT Stadium. In un menù dedicato sarà possibile modificare struttura, spalti e colori, aggiungendo una coreografia o addirittura diverse tecnologie come i fuochi d’artificio.

Meaningful Moments” sarà un sistema che permetterà di aggiornare le statistiche delle carte in base a come si comporteranno i giocatori durante la stagione. E per ultima, ma forse una delle novità più importanti e richieste dai fun, quella che riguarda le carte “Forma Fisica”: in FIFA 21 infatti, non servirà spendere dei crediti e sprecare tempo per ricaricare la stamina dei propri giocatori, che invece saranno sempre pronti per giocare al massimo delle energie.

Queste sono le modifiche più importanti apportate alla modalità più amata di FIFA, ora non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la Modalità Carriera, che dovrebbero arrivare a breve, per poi provare con mano il nuovo titolo di Electornic Arts con la Demo di FIFA 21, prevista per i primi di settembre.

fifa 21

Ricordiamo inoltre che FIFA 21 sarà disponibile sugli scaffali fisici e digitali a partire dal 9 ottobre per la versione Standard, mentre chi effettuerà il preorder della Champions Edition o Ultimate Edition potrà giocare già dal 6 dello stesso mese.

 

 

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!