Film, giochi e mmorpg della Ruota del tempo

La Red Eagle ha annunciato quello che milioni e milioni di fan della saga fantasy creata da Robert Jordan stavano aspettando: film,videogiochi e mmo della Ruota del tempo.  Si sa ancora poco o nulla su questi titoli ispirati a quella che probabilmente è la saga fantasy di maggior successo e qualità dopo quella ideata da J.R.R. Tolkien, la quale darà sicuramente darà infiniti spunti se presa a dovere. Sperando che non snaturino troppo l’ambientazione (anche se molti vorrebbero battaglie a suon di potere contro fucili elettrofulminanti e mech delle ere passate) vi rimandiamo alle future notizie per quello che potrebbe essere uno dei maggiori mmo brand based del prossimo futuro. Per i videogiochi stand-alone si sa che sono annunciati per tutte le console casalinghe, portatili e su pc.
 

 

Tutti questi prodotti saranno probabilmente orientati a soddisfare i milioni di fan in tutto il mondo che spasimano da più di un decennio per rivedere un titolo dedicato alla loro serie preferita. Probabile che vi saranno concessioni per rendere più appetibile il tutto anche a chi non ha mai letto i libri ma la Red Eagle si dice convinta di poter deliziare tutti coloro che hanno passato le loro giornate sulle pagine scritte da Robert Jordan, senza rischiare che quest’ultimo si ribalti nella tomba.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!