Final Fantasy IX disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e Windows 10

Seguiranno a ruota Mystery Dungeon EVERY BUDDY! e Final Fantasy VII.

Il magico Final Fantasy IX, tra i capitoli più amati della longeva serie, è ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e windows 10.

Pubblicato originariamente nel 2000, Final Fantasy IX spazia tra amore, guerra e magia attraverso i suoi personaggi: il ladro Gidan, il maghetto Vivi, la principessa Garnet e altri. Il titolo è un port della versione PlayStation 4 e PC, a loro volta port Android e iOS, e include filmati e modelli dei personaggi in alta definizione e l’opzione di salvataggio automatico.

Final Fantasy IX

All’uscita di oggi seguiranno Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, remaster di Final Fantasy: Fables Chocobo’s Dungeon per Wii, che arriverà il 20 marzo, e Final Fantasy VII, su cui non servono parole, disponibile dal 26 marzo.

Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! avrà invece nuovi dungeon unici, un nuovo “buddy system” con cui arruolare mostri e altri personaggi nella propria squadra e la co-op locale per giocare all’interno di dungeon procedurali. È possibile vedere i dettagli del pre-order su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella seguente immagine:

Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!

Vai alla scheda di Final Fantasy IX
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!