Final Fantasy XIV, disponibile il Blue Mage

I requisiti e la quest esclusiva

Square Enix ha annunciato che con l’uscita della patch 4.5 di Final fantasy XIV Online è ora disponibile la classe Blue Mage.

Questo primo “limited job” sarà disponibile per i giocatori che hanno raggiunto il Livello 50 nel mestiere Disciple of War o Magic, e che hanno completato lo scenario principale “The Ultima Weapon” di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Il Blue Mage è in grado di imparare delle abilità uniche dai mostri combattendoci contro.

Inizialmente la classe potrà arrivare al massimo fino al Livello 50 e imparare 49 abilità dei mostri. Sia il level cap che il numero di abilità che si possono apprendere aumenterà con gli aggiornamenti futuri.

È inoltre stata resa disponibile una speciale quest per il Blue Mage che hanno raggiunto il Livello 50 intitolata The Masked Carnivale, una sfida che consiste nell’affrontare una serie di avversari all’interno di 25 livelli in cui si potranno ottenere ricompense settimanali.

Vai alla scheda di Final fantasy XIV Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!