Final Fantasy XIV raggiunge i 14 milioni di giocatori

Un traguardo importante per l'MMO di Final Fantasy, che raggiunge ben 14 milioni di giocatori!

Buone notizie in quel di Square Enix, la favola di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sembra stia continuando. L’MMO gestito da Yoshida infatti ha raggiunto l’importante traguardo di 14 milion di giocatori, non pochi visto il canone mensile da pagare per poter giocare a Final Fantasy XIV. Solo quest’anno 4 milioni di nuovi avventurieri si sono uniti alle file del regno di Eorzea, sancendo quindi un enorme successo anche per l’espansione Stormblood.

Final Fantasy XIV Stormblood

Final Fantasy XIV A Realm Reborn quindi è riuscito a ribaltare il proprio destino. Ormai 8 anni fa infatti, Square Enix aveva lanciato l’originale Final Fantasy XIV, con risultati fallimentari. Ma grazie al team capitanato da Naoki Yoshida il gioco è rinato dalle ceneri del precedente fallimento, che ha invece chiuso i battenti. Coincidenza vuole che in questo periodo si festeggi anche il quarto anniversario di A Realm Reborn, e per celebrare Yoshi-P terrà ben 14 ore di live.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!