Frogster dona 82.000 dollari ai bambini del Buthan

A Berlino in data 11 Febbraio 2011, il noto publisher di giochi online Frogster ha donato una cifra pari a 82.000 dollari ai bambini del Buthan: la società si è dichiarata orgogliosa dell’operazione e in primo luogo sorpresa per l’entità della cifra raggiunta con la donazione, stimata inizialmente intorno alla metà.

Save the children sarà in grado di assicurare salute ed educazione ai bambini della regione del Buthan: l’iniziativa Frogster era partita nel Dicembre 2010, con una promozione sui proprio titoli, i cui guadagni si sono tramutati nella cifra donata.

Seth Lorio (a destra nella foto), membro dell’executive Frogster, si è dichiarato soddisfatto per il traguardo raggiunto: "Siamo rimasti impressionati ed ispirati dal lavoro di Save the Children nelle regioni del Buthan sin dal principio. Siamo molto felici che grazie al supporto dei nostri giocatori abbiamo raggiunto un traguardo simile."

Senz’altro un’ottima iniziativa che speriamo possa essere d’ispirazione anche per altre aziende del settore e non.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!