Future Games Show: nuova edizione a marzo

Il Capcom Spotlight e l'imminente presentazione di Starfield non sono gli unici showcase di nuovi titoli in arrivo.

Il Future Games Show ritorna con una nuova edizione programmata per il 23 marzo in diretta su Twitch, YouTube, Facebook e TikTok.

Future Games Show 2023

Lo showcase sarà presentato dai due attori Briana White e Cody Christian, più conosciuti per aver prestato la voce doppiando Aerith e Cloud nel remake di Final Fantasy VII.

Durante l’evento verranno mostrati più di 50 titoli tra cui Hyenas di Sega, The Expanse: A Telltale Series, The Last Case of Benedict Fox, Witchfire e Sifu. Oltre a diversi trailer verranno mostrate anche interviste agli sviluppatori e non mancheranno addirittura delle world premieres. Sembra inoltre possa esser presentato in esclusiva anche del contenuto per VR ma anche per PC e console.

Il direttore dei contenuti dell’evento Daniel Dawkins ha riferito di non vedere l’ora di condividere con tutto il mondo la prima trasmissione dell’anno del Future Games Show, uno showcase che ha richiesto diverso lavoro e che sarà un mix di videogiochi incredibili per ogni piattaforma. Dawkins anticipa inoltre che il format dell’evento ha subito qualche modifica e saranno presenti anche sezioni dello stream legate alla prova di demo che saranno rilasciate contemporaneamente alla messa in onda dello show.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!