Game Pass: Da ora disponibile Just Cause 4

Just Cause 4 sarà disponibile questo mese su Xbox Game Pass insieme ad altri titoli come Lego Batman 2 e F1 2018.

Sicuramente non ci saremmo mai aspettati dell’uscita questo mese del titolo action-adventure Open World di Avalanche Studios, Just Cause 4, su Xbox Game Pass: infatti il gioco, lanciato originariamente nel Dicembre dello scorso anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC, potrà essere giocato da ora per soli 9,99 $ al mese. Anche se inizialmente non aveva raggiunto grandi traguardi di vendite, la notizia del suo arrivo sul noto servizio di Microsoft è sicuramente positiva.

In più, il gioco aggiunge anche diverse feature interessanti alla propria formula originaria, come gli estremi fenomeni meteorologici, tornadi e tempeste di fulmini ad esempio, che potranno essere usati contro i propri nemici. Allo stesso modo, la varietà ambientale e le  possibilità di azione che si hanno all’interno del mondo di Just Cause 4 saranno una caratteristica da non sottovalutare, poiché il giocatore avrà modo di cimentarsi in molte diverse esperienze.

Così anche questo mese si arricchisce con un titolo non di  poca importanza la sempre più vasta collezione di giochi che ad oggi può vantare il nuovo servizio di microsoft, Xbox Game Pass, che conta già la bellezza di più di 100 titoli Xbox One e Xbox 360 compresi, come ad esempio Crackdown 3 e Forza Horizon 4, disponibili sin dal lancio.

Questo mese, inoltre, anche altri titoli come LEGO Batman 2 e F1 2018, oltre al sopracitato Just Cause 4, sono stati aggiunti al catalogo del sevizio: nell’attesa di nuovi annunci interessanti, avremo sicuramente materiale di qualità per tenere occupato il nostro tempo.

Vai alla scheda di Just Cause 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!