Gloria Victis: credenze e allineamenti religiosi

Religione – un tema interessantissimo che farà parte del lore di Gloria Victis e che influenzerà diverse meccaniche di gioco. Con il lancio del nuovo sito, il team di sviluppo sta pian piano rilasciando tante nuove informazioni sulle varie caratteristiche che verranno progressivamente introdotte nel titolo.

In Gloria Victis, le religioni sono varie quanto i loro fedeli. Alcune sono fedi monoteistiche, mentre altre offrono interi pantheon di divinità. La diversità si manifesta anche nelle diverse aspettative dei vari credenti.

Le differenze fra le credenze religiose hanno portato a crociate e a una Guerra Santa, trasformando Midlanders e Azebs in nemici mortali. Gli echi di questo conflitto risuonano in tutto il mondo, costringendo le altre nazioni a prendere posizione. Nel Medioevo, la fede non era un fatto privato – poteva determinare il destino di interi paesi. E così sarà in Gloria Victis.

 

Per l’appunto, l’ultima pagina aggiunta alle seziona panoramica del sito tratta i vari credi religiosi che faranno parte dell’universo di Gloria Victis. Per ora, da ciò che è stato riportato nel sito, sappiamo che le religioni saranno quattro (Midlandic, Azebian, Ismirean, Sangarian), ma non si sa ancora quali bonus o malus doneranno, e quale ruolo giocheranno nel gameplay.

Per maggiori informazioni sul lore di ognugna, vi lasciamo alla nuova pagina pubblicata nel sito ufficiale di Gloria Victis.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!