Godfall: il leak di gameplay è “vecchio”

Counterplay ha precisato che la clip non è recentissima

Recentemente è stato diffuso un leak di Godfall, riguardante il gameplay del titolo: si tratta di una brevissima clip di 6 secondi che è stata pubblicata su Reddit qualche giorno fa. Oggi è arrivata la conferma che il frammento video che è stato diffuso è tratto da una breve demo ufficiale del prossimo titolo PlayStation 5, diffusa però qualche tempo fa.

Godfall leak vecchio

Lo sviluppatore, Counterplay games , ha confermato tutto tramite la sua pagina Twitter ufficiale ma che il trailer è già vecchio. Tale frammento arriva da un footage su PC che è stato preparato probabilmente qualche mese fa. Counterplay ha assicurato che il titolo è in fase più avanzata rispetto a quanto mostrato nel footage e fra non molto dovrebbe dar notizie al riguardo, mostrandoci qualcosa di più corposo.
Ricordiamo che Godfall sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 entro il 2020, durante le vacanze natalizie all’ incirca, pubblicato da Gearbox Software già conosciuta per la serie Borderlands.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!