Godfall sfrutterà al massimo il PS5 DualSense!

Il director di Godfall, Keith Lee, spiega come il gioco sfrutterà al massimo il PS5 DualSense.

Il Game Director di Godfall, Keith Lee, spiega come il nuovo titolo per PlayStation 5 sfrutterà al massimo il nuovo joypad di casa Sony, il PS5 DualSense.

ps5 dualsense

Oltre infatti alla resa grafica e a tempi di caricamento quasi inesistenti grazie a PlayStation 5, chi giocherà a Godfall godrà di ulteriori benefici grazie al PS5 DualSense, a detta di Keith Lee.

Lo stesso Lee, in un’intervista presso la nota rivista statunitense Gamespot, si esprime così: “Ciò che è davvero eccitante riguardo il PS5 DualSense, è la sua vibrazione stereo, così come la capacità di resistenza dei tasti dorsali. In questo modo, si può venire a creare la sensazione del colpo e del contatto tra la tua arma e quella del tuo avversario e come il suono di tale colpo rimbomba. Inoltre, cambierà il tipo di vibrazione e di sensazione col DualSense in base al tipo di terreno che i piedi del vostro personaggio calpesteranno. Si sentirà dunque, anche dal punto di vista sensoriale, se starete camminando sulla sabbia o su un prato.”

Godfall

Secondo Lee, inoltre, il PS5 DualSense sarà sfruttato a pieno in particolar modo dai titoli con una forte componente action in cui i combattimenti non mancano, proprio per i motivi che ha espressamente precisato ed espresso nel pezzo di intervista che vi abbiamo riportato.

La next-gen di Sony si avvicina e noi non possiamo fare altro che attendere con ulteriori trepidazione l’arrivo di PlayStation 5 e dei suoi nuovi giochi, tra cui Godfall.

https://www.youtube.com/watch?v=oal1EbvDxCk

E voi cosa ne pensate? Siete ancora più invogliati a prendere PlayStation 5? Vi convincono questi dettagli sul PS5 DualSense? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!