Gotham Knights: data di uscita definitiva

Dopo il rinvio di Gotham Knights abbiamo vista annunciata anche la definitiva data di uscita del titolo di Rocksteady.

Come un leak aveva preannunciato nei giorni precedenti Gotham Knights ha subito un ritardo sulla tabella di marcia portando Rocksteady a rinviarne l’uscita. Abbiamo dunque una data di uscita definitiva, ed è fissata per l’autunno del 2022. Come annunciato dal profilo officiale su Twitter, Gotham Knights sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2022.

Sappiamo già che il titolo riprenderà i personaggi della Bat Family in un contesto da action con elementi multiplayer e completamente estranea alla saga Arkham della stessa Rocksteady. In questo universo Batman è morto e Batgirl, Robin, Red Hood e Nightwing saranno costretti a unire le loro forze proprio per rendere Gotham più sicura e più onesta.

Gotham Knigths

Oltre a Gotham Knights i fan DC attendono certamente il titolo dedicato alla Suicide Squad che però ha subito di recente un rinvio piuttosto importante. Non resta dunque che scoprire se il ritorno degli eroi DC nel mondo videoludico manterrà le promesse fatte e se Rocksteady sfornerà un altro grande titolo.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!