Gotham Knights: un trailer mostra una boss battle con Harley

Harley si mostra in Gotham Knights

Gotham Knights si avvicina sempre di più a fare la sua comparsa sugli scaffali e Warner Bros. si appresta a mostrarci qualche dettaglio in più di volta in volta. Oggi, direttamente dalla Gamescom, tocca ad Harley Quinn: l’ex dottoressa sarà protagonista di uno degli archi secondari dell’avventura, dedicati ai vari villain. La troveremo nella sua fase “post-Joker/Suicide Squad” quindi pronta a divenire indipendente da tutto e tutti.

Gotham Knights Harley Quinn

Gli sviluppatori hanno anche fornito il contesto che porta a questa boss fight: i giocatori infatti dovranno seguire Harley, sospettando che trami già da tempo qualcosa di non proprio legale a Gotham City. Questo porterà a seguirla fin dentro un ospedale, luogo in cui si svolgerà il vero e proprio scontro. Una volta compreso in quale zona dell’ospedale Harley si nasconde, inizierà la vera e propria conclusione del suo arco. Nel video vengono mostrati ben 7 minuti della boss fight, mentre si vestiranno i panni di Nightwing. Vi lasciamo dunque al video.

 

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!