Granblue Fantasy: Relink accoglie Ghandagoza

Nelle ultime ore si è tenuta una diretta per la serie Granblue Fantasy, in cui è stato annunciato un nuovo personaggio per Granblue Fantasy: Relink.

Granblue Fantasy: Relink annunciato Ghandagoza

Durante la Gamescom 2023 Granblue Fantasy: Relink è stato protagonista di un nuovo trailer il quale annunciava la sua data d’uscita. Dopo diversi anni passati dal suo annuncio, l’action-rpg di casa Cygames ambientato nel mondo della serie gacha è pronto a sbarcare su Ps4, Ps5 e PC, dove sfoggerà un gameplay piuttosto ambizioso.

Sviluppato inizialmente in collaborazione con Platinum Games, che ha lasciato lo sviluppo a metà del percorso, il titolo permetterà di giocare nei panni di diversi personaggi provenienti dal gacha di successo di Cygames, con la possibilità di testarne le abilità in un gameplay completamente inedito per la serie.

Di recente, Cygames ha presentato una diretta speciale per Granblue Fantasy, dove ha annunciato diverse novità per Versus Rising, riedizione del picchiaduro sviluppato da Arc System Works e Relink, il cui nuovo trailer svela un nuovo personaggio giocabile.

Granblue Fantasy: Relink torna a mostrarsi in un nuovo video, annunciato Ghandagoza

Durante la diretta speciale dedicata a Granblue Fantasy: Relink e Versus Rising, Cygames ha svelato diverse novità per i due titoli, soprattutto per l’action-rpg in dirittura d’arrivo su Ps4, Ps5 e PC l’1 Febbraio. Infatti nel nuovo video mostrato durante l’evento, lo sviluppatore ha annunciato il diciassettesimo personaggio giocabile: Ghandagoza.

Ghandagoza è un brawler la cui potenza si manifesta attraverso la sua ira, che accumulata può causare così tanti danni da eliminare addirittura un boss con un colpo solo. Tra i suoi attacchi speciali, troviamo indubbiamente i suoi pugni, la cui potenza viene amplificata dal contatore delle combo. Dopotutto il suo stile di combattimento permette di accumulare l’Eternal Rage, uno status che migliora il suo stato.

Ghandagoza è il diciassettesimo personaggio giocabile annunciato, ma stando a quanto comunicato da Tetsuya Fukuhara di Cygames, vi sono ancora altri compagni di squadra da annunciare per l’action-rpg, i quali andranno ad arricchire ulteriormente la rosa di combattenti utilizzabili.

Granblue Fantasy: Relink trailer Ghandagoza

Nuovo video che annuncia l'arrivo di Ghandagoza su Granblue Fantasy: Relink.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!